in ,

Marsciano, dieci ore senza acqua

Disagi in diverse zone del comune: ecco quali

MARSCIANO (Perugia) – Dieci ore senza acqua in casa, uffici e attività commerciali, tra interruzioni e cali di pressione, in diverse zone di Marsciano.

Lo comunica Umbra acque, struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli ambiti territoriali integrati n. 1 e 2 dell’Umbria, che informa la clientela interessata che a causa di interventi programmati ed indifferibili  sulle condotte idriche dalle 20 di lunedì 26 novembre alle 6 di martedì 27 si verificherà interruzione del servizio nelle seguenti località: San  Valentino della Collina Alta, Vocabolo Casa del Colle, Olmeto e Mercatello.
Si potranno verificare cali di pressione/portata e/o interruzioni nelle località servite dai seguenti serbatoi: San Valentino della Collina, Castello delle Forme, Papiano, Bisdomini, Sant’Elena, Cerqueto, Compignano, Morcella, Vallicelli e Monte Pugliano.
«Si ricorda inoltre – concludono da Umbra acque – che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445».

Oggetti in vendita e case per le vacanze on line, ma sono tutte truffe: due denunce a Spoleto

Violenza donne

«Il diritto di contare: contro la violenza su donne e minori»