in ,

Dal bikini super hot alle foto con i bambini del Kenya: Nina Moric spacca i social

Nina Moric in spiaggia in Kenya (foto Instagram)

La modella e showgirl croata anche in vacanza fa parlare di sé

«Hakuna Matata». Che in italiano suona più o meno con un «non ci sono problemi». Lo dice Nina Moric dal Kenya, dalla spiaggia in cui posta sul proprio profilo Instagram un bikini che fa alzare subito la temperatura sui social.

La modella e showgirl croata, ex compagna di Fabrizio Corona, è in vacanza in Africa assieme a Luigi Mario Favoloso, ex Grande Fratello. Come spesso le accade, le sue uscite hanno il potere di spaccare letteralmente il popolo del web. Anche perché lo scatto successivo non è certo quello che ti aspetti dopo averla vista con quel bikini da far girare la testa: dolce e quasi casta mentre abbraccia bambini kenioti.

Nina Moric con alcuni bambini in Kenya (foto Instagram)
Nina Moric con alcuni bambini in Kenya (foto Instagram)

Del mesto la Moric è così: ha da sempre avuto il potere di dividere la gente tra pro e contro. E allora tra le decine di migliaia di like alle due e alle foto con cui fotografa il proprio viaggio in Africa, c’è anche chi mostra di non gradire nessuna delle due pose e in particolare quella in bikini: «Se non ricominci a mangiare tra poco non ci sarà più nulla da mostrare» le scrive qualcuno ma c’è anche chi le consiglia di smetterla con i tatuaggi. Insomma, che uno la ami o la odi sicuramente Nina non è mai banale.

Medici in corsia

«Allerta tumori in tutta la Valnestore»

Il lago Trasimeno in uno scatto di Nicoletta Scortichini

#discoverUmbria |Sembra il mare, ma non è