in

A Ponte San Giovanni il Carnevale in maschera è grande

Successo per la prima serata: tutti i prossimi appuntamenti

di Gino Goti

PERUGIA – Grande successo del Carnevale in Maschera dei bambini organizzato dalla Pro Ponte nella sua sede di via Tramontani.

Ricordando la perfetta organizzazione e l’ospitalità dell’associazione presieduta da Antonello Palmerini c’è stata una grande partecipazione di mascherine, di genitori e nonni. Animatori del pomeriggio gli atleti e i danzatori del Judo Gim di Ponte San Giovanni mentre molti bambini erano impegnati sui tavoli con a disposizione carta e colori per disegni e forbici per creazioni artistiche. Girotondi e giochi di sala hanno impegnato anche i genitori trascinati dalle mascherine in evoluzioni più adatte ai giovani che agli adulti. Consigliere e consiglieri del neo direttivo della Pro Ponte distribuivano dolci, salatini e bevande per compensare la fatica e il sudore dei giochi e delle danze.

Un successo che il presidente Antonello Palmerini si augura si ripeta per i prossimi appuntamenti nella sede di via Tramontani: 15 febbraio: serata di Carnevale per adulti – 22 febbraio: serata con la maschera perugina del Bartoccio e bartocciate in dialetto- 29 febbraio secondo corso di cucina con lo chef Franco Mollica.

Informazioni e prenotazioni: 346.7288815

Le rose di san Valentino - il musical (foto Facebook)

Pittura e teatro: Spina e le Rose di Valentino a Terni

Massoneria e scorciatoie per un Borghese piccolo piccolo: Dapporto a Gubbio