Al via la quarta edizione della trasmissione. Conduce Signorini con Pupo e Wanda Nara come opinionisti

Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese: da una casa all’altra, ma sempre spiati dalle telecamere.

I quattro ex Grande Fratello, infatti, sono le new entry per completare la squadra di personaggi televisivi e stelle più o meno ancora splendenti che si sfiderà nella quarta edizione del Grande Fratello vip, in onda sui canali Mediaset da mercoledì otto gennaio e che vede Alfonso Signorini alla conduzione con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.
Un’edizione, dunque, che promette scintille in studio e nella casa visto che i quattro ex gieffini si contenderanno la vittoria finale con i vip già annunciati: Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Pago, Adriana Volpe, Rita Rusic, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati e Licia Nunez.

Nelle ultimissime ore poi ecco altri tre nomi annunciati dalla produzione: Andrea Montovoli, Fabio Testi e Fernanda Lessa. La “squadra” sale così a diciassette, ma c’è da scommettere che le sorprese non siano ancora terminate.