Advertisement

Borse di studio Terni: lunedì via alle domande

31 Gennaio 2020

Entro quando e come fare richiesta. Assessore Fabrizi: «Sostegno concreto per le famiglie»

TERNI – A partire da lunedì le famiglie ternane potranno iniziare a presentare le domande per ottenere le borse di studio previste per l’anno scolastico in corso.

Advertisement

«Si tratta di un bando atteso da numerose famiglie degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – dichiara l’assessore alla scuola del comune di Terni Cinzia Fabrizi – in quanto i contributi erogati costituiscono un sostegno concreto per la frequenza scolastica. “Gli uffici della Direzione comunale istruzione-cultura che si trovano a corso Tacito, offriranno il consueto servizio di assistenza, orientamento e raccolta delle domande».

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 25 febbraio 2020. I beneficiari della borsa di studio sono gli studenti residenti nel comune di Terni frequentanti, nell’anno scolastico 2019/2020, le scuole secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94. Per tutte le informazioni relative alle modalità e alla modulistica per la presentazione delle domande si può consultare il sito web del Comune di Terni nella sezione Abitare-Scuola-Borse di studio.

Advertisement