Vini e cibo d’eccezione all’hotel Fontebella palace di Assisi

ASSISI (Perugia) – Gli organizzatori prometto «un evento frizzante. Tra bollicine della Tenuta Lamborghini, gusto e tradizione culinaria firmata dallo Chef Gregori Nalon e solidarietà. Una serata indimenticabile quella del 15 novembre all’hotel Fontebella palace di Assisi», in cui esperti di vini e semplici appassionati potranno degustare bollicine italiane e sperimentare abbinamenti con un’ampia scelta di piatti. Ricette fusion, pietanze di mare o di terra, risotti… più un piatto a sorpresa proposto dallo chef di fama internazionale Gregori Nalon, direttamente da Rai Uno.

«Un evento firmato Elena Angeletti e Marta Toni – proseguono gli organizzatori -. Sempre attente al territorio e alla sua promozione a livello internazionale.Tutto è pronto nella splendida location “Fontebella” di Assisi per accogliere gli ospiti provenienti da tutta Italia. Il manager Filippo Lisi ha voluto stupire i grandi intenditori di bollicine abbinando i vini della celebre Tenuta Lamborghini di Panicale ai piatti ideati per questa speciale circostanza».

La serata sarà presentata dalla giornalista Maria Giovanna Labruna e sarà «un modo pure per fare solidarietà ed aiutare la ricerca, infatti parte del ricavato andrà alle associazioni Onuls  “Aucc” Associazione Umbra per la lotta contro il cancro e “Una stanza per un sorriso”. Il tutto, impreziosito dalla splendida voce del soprano Elisa Bovi». Inizio della serata alle 19.30. Ingresso su prenotazione, informazioni al numero 075 812883.