Dopo i comizi a Perugia e nel Perugino, l’ex ministro dell’Interno atteso a Terni, Narni e Ferentillo: lunedì 7e martedì 8 ottobre

TERNI – Matteo Salvini torna a Terni. Quattro gli appuntamenti in programma in vista delle prossime elezioni regionali del 27 ottobre. Il leader della Lega, accompagnato dalla candidata presidente di Regione, Donatella Tesei, e dai parlamentari della Lega, farà tappa nella provincia di Terni lunedì 7 e martedì 8 ottobre.

Primo appuntamento lunedì 7 a Narni per un comizio elettorale in piazza dei Priori (ore 17.30). In serata ė prevista la cena con i sostenitori, alla presenza di Donatella Tesei, all’Hotel Garden di Terni. «Nella considerazione che l’evento della cena è andato sold out in poche ore – scrive, testuale, l’ufficio stampa -, la Lega ha deciso di prevedere un altro appuntamento a Terni, per dare la possibilità a tutti i cittadini di incontrare Matteo Salvini. Sempre a Terni, infatti, martedì 8 ottobre, ė stato organizzato “Un caffè con Matteo” (ore 10.30) al Met in Piazza Tacito. Infine, ultimo impegno della due giorni, un incontro con i cittadini a Ferentillo presso i Giardini della Vittoria (ore 12.30)».