Inaugurata con la promessa: «Non chiuderà dopo le elezioni regionali»

Venerdì 19 Ottobre è stata inaugurata a Cerreto di Spoleto la sede elettorale del presidente Lega Umbria, Valerio Mancini, alla presenza dei Consiglieri Comunali Caterina Michelangeli e Carlo Di Salvatore. Mancini ha anticipato che la sede non resterà aperta soltanto in occasione delle imminenti elezioni regionali ma che diventerà un punto di riferimento per l’intera cittadinanza, cosicché la comunità di Cerreto possa avere rapporti diretti con le istituzioni regionali.

«Fino a qualche tempo fa sarebbe stato impensabile tutto questo – hanno fatto eco a Mancini i consiglieri leghisti Caterina Michelangeli e Carlo Di Salvatore -. Ma noi abbiamo sempre creduto che il nostro impegno quotidiano avrebbe portato risultati importanti. Avere una sede della Lega nella piazza principale della nostra città, ci rende orgogliosi. Questo spazio sarà a disposizione di tutti i cittadini e stiamo già lavorando affinché al suo interno vengano erogati una serie di servizi ad uso dell’intera cittadinanza».

«La sede della Lega – hanno concluso – diventerà uno spazio ad uso di tutti e sarà un aiuto concreto all’intera cittadinanza. L’Umbria sta cambiando e noi stiamo facendo il possibile per renderla un posto migliore in cui vivere».