Perugia, l’evento-spettacolo a The Circle club

PERUGIA – Le tre prove generali erano state ampiamente superate. E così, dopo la pausa estiva, il progetto Jonny Joker torna a Perugia con tutta la sua creatività per aprire una nuova stagione dell’intrattenimento, a metà tra le serate in discoteca “di una volta” e un’inedita offerta culturale.

Per sabato 24 agosto, al lanciatissimo “The Circle Club” di Madonna Alta (in via Baracca) lo staff di “Jonny Joker” ha deciso di fare le cose in grande riservando al pubblico, non solo quello più adulto in cerca di qualcosa che non sia la semplice “discoteca”, ma anche a tutti i curiosi che vogliono trascorrere una serata diversa, un’occasione unica ricca di proposte culturali. La festa, perché di festa si tratta, vedrà la fusione di musica, pittura e poesia. Alla serata, dal suggestivo titolo “Presenze e sussurri d’arte”, si avvicenderanno famosi dj e artisti locali a partire dalle 20 (sono previsti anche apericena e cena), con la musica selezionata dei vari Antares, MissP! , Fred e MIK1 a formare una colonna sonora che vedrà miscelati vari stili in una sorta di fusion tra acid Jazz, lounge, house, funky, soul, deep, sempre con importanti finestre sugli anni ’80 e ’90. Il valore aggiunto, sarà poi rappresentato dalle altre proposte culturali. Come l’esposizione di opere della pittrice e stilista Monia Romanelli che attraverso i suoi frammenti/mosaico permeati di colori morbidi e caldi, indaga la complessità dell’anima e della realtà che l’individuo è chiamato a vivere. Per l’occasione verranno presentate anche le sue ultime creazioni in fatto di moda.

Spazio poi alla poesia con l’autrice Katia Merli pronta a presentare la sua opera prima “Nevica a Lussemburgo” (Bertoni Editore) e con il poeta, critico letterario e curatore editoriale della Bertoni Editore Bruno Mohorovich, protagonista con la raccolta “Storia d’amore – Una fantasia”. Con la sua silloge l’autore si pone come un innamorato che sogna, in età adulta, un vecchio e mai sopito amore e attraverso il ricordo sfumato, ricostruisce in 3 atti le fasi che evolvono normalmente in una storia sentimentale. La serata (info e prenotazione tavoli ai numeri 349/4517735 e 331/4473175) come sempre sarà trasmessa in diretta su www.oldbridgeradio.it, radio ufficiale dell’evento “Jonny Joker”.