«Attività sportiva cardine della nostra comunità»

MONTECCHIO (Terni) – Sono stati recentemente ultimati i lavori di messa in sicurezza e miglioramento energetico dell’impianto di calcio “Lucio Dominici” di Montecchio. A darne notizia è il sindaco, Federico Gori, che illustra i lavori fatti dall’amministrazione comunale utilizzando fondi del ministero dell’interno. «Abbiamo proceduto – spiega Gori – al rifacimento degli impianti elettrici, alla mesa in sicurezza dello stadio e alla sostituzione delle luci dei riflettori installandone di nuove al led».

«L’attività sportiva – sottolinea il sindaco – da sempre rappresenta un cardine fondamentale per la nostra comunità. Ha visto passare belle storie di amicizia e tante generazioni che sul campo si sono formate fisicamente ma soprattutto caratterialmente. I lavori fatti contribuiranno a perpetrare ancora questi valori, certi che l’impianto continuerà ad essere luogo di incontro e di formazione dei tanti giovani che tramite il calcio mantengono vive tradizione e storia della nostra Comunità».

Sempre Gori informa poi che altri lavori seguiranno mano a mano per la ristrutturazione presso gli impianti sportivi «che – puntualizza sempre Gori – hanno rappresentato da sempre motivo di vanto per il comune di Montecchio». Apprezzamento è espresso anche dalla società sportiva ‘ASD Montecchio’, attraverso il dirigente-allenatore Alessio Cleri.