Domani la presentazione all’hotel Brufani. Ci sarà anche lo chef Gianfranco Vissani che darà prova della sua arte in un cooking show

FOLIGNO (Perugia) – Il borgo umbro di Cannara si prepara alla 39esima edizione della Festa della cipolla, in programma da martedì 3 a domenica 8 settembre e poi ancora da martedì 10 a domenica 15 settembre. L’evento, a cura dell’Ente Festa della cipolla di Cannara con il patrocinio di Comune di Cannara, Regione Umbria, Camera di commercio di Perugia, e il sostegno di Gal Valle Umbra e Sibillini, celebra un prodotto locale, la cipolla appunto, attraverso squisite pietanze da gustare negli appositi stand. C’è spazio anche per numerose iniziative culturali, spettacoli e sport. Il programma dettagliato sarà illustrato venerdì 30 agosto alle 11.30 all’Hotel Brufani di Perugia.

Saranno presenti Roberto Damaschi, presidente dell’Ente Festa della cipolla, Fabrizio Gareggia, sindaco di Cannara, Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole e alla cultura della Regione Umbria, Donatella Porzi, presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Gianpiero Fusaro, presidente Gal Valle umbra e Sibillini, e lo chef Gianfranco Vissani che darà prova della sua arte in un cooking show.