Perugia, imperdibile appuntamento all’arena estiva di Ponte San Giovanni

PERUGIA – Venerdì 9 agosto, a 30 anni dall’uscita nei cinema, torna per una sera sul grande schermo dell’arena estiva FuoriPost di Ponte San Giovanni Compagni di scuola, uno dei film più belli e amati della filmografia di Carlo Verdone, un cult ricco di battute e personaggi entrati nell’immaginario collettivo italiano.

Ad aprire la serata, alle 21, il secondo appuntamento con la Sagra del Cinema 2019 – “Italian Pop Summer Compilation – Vol.1” e con un protagonista d’eccezione: ospite della kermesse promossa dall’associazione perugina MenteGlocale sarà DJ Ralf. Icona nel night clubbing internazionale, con Ralf – al secolo Antonio Ferrari – si parlerà di musica e cinema, in un viaggio personale tra le pellicole più amate, i ricordi, le emozioni e la magia della settima arte. L’incontro con DJ Ralf è a ingresso gratuito, il biglietto per la proiezione del film (con le cuffie) costa 6 euro.
Quello di venerdì sarà il secondo appuntamento con la Sagra del Cinema al FuoriPost, la prima arena cinematografica all’aperto di Ponte San Giovanni curata fino al 25 agosto dal Cinema PostModernissimo di Perugia. Uno spazio da duecento posti a zero impatto acustico, grazie alle cuffie stereo che vengono consegnate gratuitamente in biglietteria. L’Arena FuoriPost è promossa in collaborazione con la Pro-Ponte, le associazioni In-Ponte, Fuori Dalle Scatole, I Freghi del Ponte-RisorgiPonte e con il prezioso sostegno di una rete di commercianti di Ponte San Giovanni.

Programma aggiornato: www.postmodernissimo.com