Tanti eventi e divertimento per tutti. E giovedì arrivano le calciatrici della Roma

NORCIA (Perugia) – Proseguono gli eventi previsti per l’estate nursina. Oggi, martedì 6 agosto, dalle 18 alle 23 ‘Giocolandia’: in piazza San Benedetto giochi per tutte le fasce d’età: sarà possibile sfidarsi in avvincenti tornei di dart ball, calcio bersaglio ma anche i grandi giochi classici come la dama e forza quattro in formato maxi.

Mercoledì 7 ancora una giornata di sfide, dalle 18 alle 22, quando a salire sul palco sarà il duo comico delle Pere Cotogne. Mauro e Riccardo, spoletini DOC, accomunati dalla voglia di divertirsi hanno iniziato nel 2013 a doppiare in dialetto anche film famosi. La loro notorietà è esplosa nei social, in particolare facebook e youtube, ed attualmente contano centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Giovedì 8 agosto poi prenderà il via il 1° Torneo delle Guaite e il calcio di inizio sarà dato dalle calciatrici dell’AS Roma femminile, che hanno scelto Norcia come ritiro precampionato fino all’11 agosto. L’iniziativa, denominata ‘Tutti in piazza’, inizierà alle 18,30 in piazza San Benedetto per poi recarsi al campo da calcetto in Viale della Stazione. Alle 21,30 poi serata musicale con il gruppo ‘Dalla parte nostra’, in cui sarà ripercorsa l’indimenticabile carriera artistica di Lucio Dalla.