Programmati lavori di manutenzione sulla rete da questa sera: le zone interessate

CORCIANO (Perugia) – Una notte intera senza acqua per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione.

È quella annunciata da Umbra acque che spiega come dalle 22 di oggi, giovedì 13 giugno, alle 6 del mattino del 14 verrà  sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Corciano: via Manara, via Sciesa, via Belfiore, via Nicotera, via Rattazzi, via de Sanctis, via Rusconi, via del Mulino, via Poerio, via Einaudi, via Tittoni, via Gobetti, via Benedetto Croce, strada del Giglio e in località Strozzacapponi (utenze comune di Corciano)

Ulteriori informazioni sono disponibili anche nel portale www.umbraacque.com. «Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio – chiudono da Umbra acque -, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445»·