Fabio Speziali manca da casa ormai da sei giorni. L’appello dei familiari

PERUGIA – Scomparso nel nulla senza lasciare alcuna traccia di sé. Da giorni. Sei lunghi e interminabili giorni, soprattutto per i suoi familiari. Che dalla mattinata di mercoledì non hanno notizie di lui. A denunciare ai carabinieri la scomparsa di Fabio Speziali, 40 anni, è stata la sorella, che si è attivata anche in prima persona per agevolarne le ricerche, diffondendo un post via social, con tanto di foto, nella speranza che qualcuno possa aiutarla a ritrovarlo.

«Ci siamo sentiti al telefono fino alle 13 del 05/06 mi diceva di trovarsi ad Elce di Perugia. Mi ha detto di avere preso un taxi da Capanne dopo le ore 10:40 del mattino e doveva recarsi alla stazione ferroviaria di Fontivegge da dove poi avrebbe preso un treno per Assisi. Ci dovevamo risentire alle 16 per incontrarci a Santa Maria degli Angeli ma dall’ultima telefonata ho perso le sue tracce. Il suo telefono cellulare, un vecchio Samsung o Nokia con sportellino all’insù di colore scuro grigio o nero, ha continuato a squillare per 4 giorni consecutivi senza avere mai risposta…», racconta.

«Chi ha notizie utili – conclude – può contattarmi al 3891190402 oppure contattare direttamente i carabinieri di Santa Maria degli Angeli».