Tariffe, biglietti e gadget per la prossima stagione allo stadio Curi, ispirata al coro più bello della curva Nord

PERUGIA – Quando dalla curva Nord parte il coro «Ma chi è? Ma chi è? Grifo Robot! Grifo Robot», vuol dire che è una giornata di festa. Vuol dire che il Perugia ha vinto e convinto.

Con questo auspicio si apre la campagna abbonamenti del Perugia, che appunto si ispira alla sigla del celebre cartone animato simbolo degli anni Ottanta e al coro che sale dalla Nord per decretare in modo definitivo le vittorie del Perugia nelle partite casalinghe. Grifo Robot, rappresentato in grafica da un vero e proprio nuovo supereroe, è assoluto protagonista della nuova campagna abbonamenti. «La scelta del cartoon – come spiegano dalla società – nasce con l’obiettivo di coinvolgere i giovani perugini, ai quali verrà dedicata una tariffa particolarmente agevolata».

La campagna abbonamenti sarà distinta in due fasi. La prima, dal 27 giugno al 20 luglio, sarà riservata agli abbonati alla stagione 2018/19 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La vendita libera inizierà il 22 luglio e si concluderà il giorno della prima gara casalinga. Confermati in blocco i prezzi degli abbonamenti della scorsa stagione, al pari del prezzo dei biglietti per le singole gare della stagione 2019/2020, che rimarranno invariati.

Novità assoluta di quest’anno è la tariffa Grifo Robot che permetterà ad un adulto e ad un Under 14 di poter assistere ai match casalinghi ad un prezzo vantaggioso. Restano attive le tariffe Family, donne, over 65 (nati entro il 31/12/1954), Under 14 (nati entro il 31/12/2005), disabili 0-75%, universitari e donatori avis.

Abbonarsi conviene perché, dicono dalla società:
– tutti riceveranno un cappellino A.C. Perugia in omaggio insieme a 10 euro di sconto da utilizzare presso l’A.C. Perugia Store;
– In fase di prelazione solo i primi 3000 abbonati riceveranno la speciale t-shirt Grifo Robot realizzata in collaborazione con l’Insurance Partner Vittoria Assicurazioni (che replicherà offerte sulle polizze anche per questa stagione sportiva)
– in caso di play-off l’abbonato avrà il diritto di prelazione e potrà acquistare il biglietto allo stesso prezzo delle partite di campionato

I gadget omaggio potranno essere ritirati all’A.C. Perugia Store store dietro presentazione della ricevuta che attesta il rinnovo dell’abbonamento fino al termine della campagna abbonamenti. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla biglietteria dello stadio Renato Curi a partire dal pomeriggio di giovedì 27 giugno nei seguenti giorni e orari:
– dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
– sabato dalle 10 alle 13.
– sabato 6 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Il rinnovo della Grifo Card, che permetterà ai tifosi di usufruire delle scontistiche dei partner A.C. Perugia consultabili sul sito internet ufficiale, sarà possibile al prezzo di 10 euro in fase di prelazione durante gli orari di apertura della biglietteria. L’acquisto dell’abbonamento potrà essere rateizzato nelle filiali della Cassa di Risparmio di Orvieto con le modalità meglio indicate sul sito internet ufficiale www.acperugiacalcio.com