Advertisement

Litiga col vicino e gli trovano droga in casa: 50enne nei guai

27 Giugno 2019

È successo ad Assisi

ASSISI (Perugia) – Una lite per il giardino è costata cara a un 50enne, che ha chiuso la giornata con una denuncia e la segnalazione come assuntore di droga.

Advertisement

È successo in una frazione di Assisi dove i poliziotti del locale commissariato sono intervenuti per la segnalazione di una lite tra vicini. Sul posto gli agenti hanno trovato due uomini, un 61enne e un 50enne, entrambi cittadini italiani, intenti a discutere animatamente per la gestione del giardino di pertinenza comune alle rispettive abitazioni. Dalle prime attività d’indagine e dalla ricostruzione effettuata, è emerso che, verosimilmente, poco prima si sarebbe consumata una lite tra i due vicini, a seguito della quale il 61enne ha riportato diverse escoriazioni. I poliziotti hanno quindi deciso di approfondire la posizione del 50enne, da cui è emerso come l’uomo fosse in possesso, nella sua abitazione, di un barattolo contenente marjiuana, subito sequestrata.

Il 50enne, con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, è stato denunciato per lesioni personali e minaccia e segnalato alla locale prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Advertisement