Si sprecano i commenti: «Ma c’è qualcuno brutto nella tua famiglia?»

di Leonardo Corda Milia

Diletta Leotta single? Sì, no, forse. La bomba dell’estate lanciata da Dagospia e ripresa da tutti i media sta facendo sognare gli oltre 4 milioni di follower della bella Diletta su Instagram, oltre ad altri milioni di italiani.

Ma la situazione ancora non sembra particolarmente chiara. Perché se da un lato la separazione dallo storico fidanzato Matteo Mammì sembra essere cosa accertata e definitiva, dall’altro il cuore della Leotta potrebbe (con grandissimo dispiacere dei fan) essere già stato conquistato da Francesco Monte, protagonista del “Cannagate” all’Isola dei Famosi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Intanto, in attesa di sciogliere il mistero, i follower mostrano di apprezzare moltissimo gli ultimi scatti pubblicati fa Diletta su Instagram. Uno in particolare: quello con la mamma, Ofelia Castorina, qualche giorno fa a Venezia. Perché? Perché se la bellezza di Diletta è cosa nota, quella della mamma fin qui lo era un po’ meno. Tanti commenti di apprezzamento per la signora e una domanda a Diletta: «Ma nella tua famiglia c’è qualcuno brutto?».