Risate con l’amico Andrea Pucci: il Bomber ha messo su qualche chilo. Che chiamerà Luigi…

«Siamo in tre: io, Bobo e suo figlio che sta arrivando, il maschietto…come vedete, siamo al sesto mese. Come lo chiamiamo?». «Luigi…». e giù risate. Bobo Vieri e l’amico Andrea Pucci si sbellicano dalle risate in un video su Instagram ormai prossimo al milione di visualizzazioni.

Chiunque lo guardi non può non sorridere a sua volta: troppo divertente l’accoppiata tra Pucci che cerca di restare serio mentre accarezza la pancia di un Vieri qualche chilo in sovrappeso e lo stesso Bobo che con lo sguardo dolce e sorridente annuncia il nome del fantomatico bimbo che porta in grembo. I due sono in costume, al bancone di un bar che sa tanto di spiaggia e vacanze, e ne approfittano per ricordare agli oltre due milioni di follower dell’ex bomber di Inter, Lazio, Juventus (tra le altre) e Nazionale la prima tappa della “Bobo Summer Cup”, il tour estivo con cui Vieri riunisce ormai da tre anni ex calciatori, divertimento e solidarietà intorno a un campo da footvolley, cioè il beach volley giocato con i piedi: 12-13 e 14 luglio a Jesolo.

E proprio in vista di questo appuntamento, in una Story pubblicata successivamente al video Bobo ha deciso di mettersi a dieta e ha postato il suo menù a base di spremute d’arancia, mele, bresaola, insalata di pollo, fagioli e piselli. Peccato però che, attraverso un’altra storia pubblicata su Instagram, la sua compagna e madre della piccola Stella, Costanza Caracciolo, smascheri Bobo mentre si abbuffa al ristorante. Insomma, un Vieri tutto da ridere e da ammirare per la solidarietà con il sorriso.

Qui il video:
https://www.instagram.com/p/ByQOCTvAnz_/?utm_source=ig_web_copy_link