Il gravissimo incidente a Campomaggiore

TERNI – Un impatto tremendo, investito da un’auto e sbalzato a diversi metri di distanza: un 48enne di origini pakistane lotta tra la vita e la morte in Rianimazione all’ospedale Santa Maria, visti i gravi traumi riportati a seguito dello scontro.

L’incidente è avvenuto nella zona poco dopo le venti a Campomaggiore. L’uomo, secondo quanto sta ricostruendo la polizia, sarebbe stato colpito da una Mercedes condotta da una donna. Immediato l’arrivo sul posto del 118, con il 48enne che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: già al momento del trasporto in ospedale, come rende noto l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera, era già in coma a seguito di un grave politrauma con importante trauma toracico. Dopo l’inquadramento diagnostico sono stati effettuate le prime misure di neurochirurgia e di chirurgia toracica ed ora è ricoverato in Rianimazione dove si sta procedendo con il monitoraggio e le misure per la stabilizzazione dei parametri vitali. La prognosi è riservata.