Nuovo consiglio direttivo per una delle associazioni più attive della città. Riconfermato il presidente Berardi

PERUGIA – Nuovo consiglio direttivo per Filosofi…Amo, l’associazione di residenti e commercianti della zona di via dei Filosofi, tra le più attive della città.

In consiglio sono stati eletti Francesco Berardi, Stefano Bonciarelli, Anna Maria Briganti, Lorenzo Carloni, Ruggiero Dedonato, Emanuele Dottorini, Lucia Festa, Carla Giulianelli, Isabella Maggi, Daniela Pala, Massimo Palomba, Luisa Petrucci, Antonio Pintus, Patrizio Portigiani e Gianni Testi.
«Il Consiglio – dice una nota dell’associazione – ha espresso soddisfazione per la grande partecipazione alle recenti elezioni che hanno visto 170 soci partecipare all’elezione corrispondenti al 77% degli aventi diritto: ciò denota che l’attività di “Filosofi… Amo” nel quartiere è apprezzata e sostenuta da quanti vi abitano e vi lavorano».

Il consiglio ha provveduto a eleggere le cariche sociali: riconfermato all’unanimità il presidente uscente Francesco Berardi; vice presidente Anna Maria Briganti, tesoriere Patrizio Portigiani, segretario Emanuele Dottorini.
Sono poi stati formati i gruppi di lavoro, al fine di ripartire tra i Consiglieri competenze ed incarichi e di razionalizzare le varie attività da svolgere, perseguendo gli obiettivi di «rivitalizzare e riqualificare il nostro quartiere sia da un punto di vista economico, sociale ed urbanistico», come si legge sulla pagina Facebook dell’associazione Filosofi..Amo.
«I consiglieri – conclude la nota – sono ben consci di quanto ci sia da fare, ma sono tutti animati da buona volontà ed entusiasmo, e sono certi dell’appoggio di quanti hanno loro accordato fiducia votandoli».