La finale regionale a Perugia. Le foto

PERUGIA – Sono Lavinia, Martina e Giorgia le prime concorrenti per le finali regionali di Miss Mondo.

Si è infatti svolta alla Gryphus Sporting Club di Madonna Alta, una selezione per l’Umbria del concorso di bellezza Miss Mondo Umbria.
Le partecipanti sono state valutate da una giuria formata da imprenditori ed esperti di bellezza: Carlo Siracusa ed Elisa Barabesi titolari di Corso Vannucci cashmere, Cecilia Farina titolare del brand Bianca Moretti (bijoux e accessori moda di lusso) Emanuele Ruiu e Sonia Zingarelli, Sonia Fiorucci in rappresentanza Gripus e Shakira Fernandez Miss Todi 2017.
La sfilata è stata impreziosita dai capi di Corso Vannucci cashmere, gli accessori di lusso di Bianca Moretti, gli occhiali di Quarta Dimensione, gli abiti eleganti di International Young ed il costume di 2Bikini.
La giuria ha assegnato le seguenti fasce: Lavinia Frattarelli (Miss Vitality’s), Martina Conte (Miss Gil Cagnè). La fascia speciale La Miss del Web by Agricola è stata aggiudicata da Giorgia Iucci.

Le ragazze si sono qualificate per la finale regionale: altre concorrenti si aggiungeranno nelle prossime date provinciali.
L’organizzazione ringrazia gli sponsor Bartoccini Gioielleria, Beauty Sensation, La Nuova Parati e Satiri Auto, PMA, Saci, Il buon dolce, Tua assicurazione, Alessandrelli Centrocasa, Bar Lassagi e Vip Garden.
La serata è stata impreziosita dalla professionalità del presentatore il performer Niccolo Borghi, alla regia organizzativa di Claudia Chiarioni e Federica Bardani dell’organizzazione di Miss Mondo Umbria gestita da Gianni Marcantonini Art Inside Event.
Per partecipare alle prossime selezioni: www.missmondo.it