Appuntamento al Centro di valorizzazione

NORCIA (Perugia) – Grande attesa per l’arrivo sul palco di Norcia di Edoardo Leo, uno degli attori più popolari e rinomati del teatro e del cinema italiano.

Appuntamento sabato 13 aprile alle 21 al Centro di valorizzazione, dove l’artista presenta “Ti racconto una storia Letture semiserie e tragicomiche”, un reading-spettacolo, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.
«Ti racconto una storia – spiegano i promotori – fa sorridere e riflettere e racconta spaccati di vita umana unendo le parole alla musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Piccolo…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.
Divertimento assicurato».

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino telefonico regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.
È possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.