Occhio però, l’offerta Ryanair è limitata: c’è tempo fino alla mezzanotte di venerdì 5 aprile per acquistare i biglietti

ENTE DEL TURISMO DI MALTA PER IL LANCIO DEL NUOVO COLLEGAMENTO AEREO PERUGIA-MALTA

PERUGIA – Atterrato il primo volo della tratta Perugia-Malta e ritorno oggi pomeriggio al San Francesco: il collegamento per «la splendida isola al centro del Mediterraneo, ricca di paesaggi mozzafiato, attrazioni eccezionali e spiagge ideali per trascorrere le vacanze estive», scrive Sase in una nota, «sarà anche un prezioso motore per lo sviluppo dell’economia del territorio umbro, che per la sua straordinaria bellezza e variegata offerta culturale, religiosa ed enogastronomica, è sempre meta gradita dagli stranieri».

«Ryanair – ha dichiarato Chiara Ravara, head of sales&marketing dell’azienda irlandese – è lieta di festeggiare insieme all’aeroporto di Perugia e a Malta Tourism Authority questo nuovo collegamento che, a partire da oggi, collegherà due volte la settimana e per tutto l’anno Perugia a Malta. I voli saranno effettuati ogni lunedì e venerdì – un operativo perfetto per un fine settimana lungo o per una settimana di vacanza al sole della splendida isola di Malta o alla scoperta del cuore verde d’Italia. Per festeggiare rilasceremo posti a prezzi scontanti a partire da soli € 19,99, per viaggi ad aprile e maggio che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (5 aprile). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com per non perdersi l’occasione». La tratta da e per l’isola, stando agli accordi stipulati da Ryanair con le società di gestione dei due scali aeroportuali, resterà aperta fino a ottobre 2019.