Dopo la prima a Cannara, I Ragazzi del musical arrivano sul palco del teatro Clitunno di Trevi

TREVI (Perugia) – Dopo la prima al teatro Thesorieri di Cannara dello scorso gennaio la compagnia teatrale I Ragazzi del musical è pronta nuovamente a tornare in scena.

Sabato 2 e domenica 3 marzo alle 21.15, infatti, sarà la splendida cornice del teatro Clitunno di Trevi a fare da sfondo a “Romeo & Giulietta – La Follia Di Verona”, spettacolo musicale in due atti.
I Ragazzi del musical, nati nel 2013 grazie anche all’appoggio dell’Oratorio Dei Santi Angeli Custodi di Santa Maria In Valle, giocheranno quindi in casa. E in doppia replica.
Un bellissimo lavoro fatto da un gruppo di circa una quarantina di persone (attori, cantanti, ballerini scenografi e costumisti) di tutte le età, tra i 18 ed i 50 anni.
Un lavoro intenso iniziato sotto al sole di giugno dello scorso anno, in cui tutti hanno dato il proprio contributo a seconda delle proprie capacità e disponibilità.
Una lavoro fondato essenzialmente sulla parola “Passione”, in cui tutti i risultati che si tentano di ottenere vengono messi da parte esclusivamente per far sì che si riesca, ogni volta, a migliorare sempre di più.
Questo il cast completo di Romeo & Giulietta – La Follia Di Verona:
Attori: Costanzo Serra, Luca Giovannelli, Ludovica Santi, Letizia Zengoni, Arianna Meriggioli, Samuele Sustrico, Massimo Rovida, Agnese Brunetti, Andrews Sorbelli, Roberto Liberati, Michele Partenzi, Angelo Buoncristiani, Alessio Gasparrini, Francesco Casolari.
Corpi Di Ballo; Il Cigno Dance: Francesca Cadario, Sofia Epifani, Letizia Ortolani, Nicolò Santi, Lisa Palini, Bianca Maria Di Filippo, Lucia Fagotti.
DAM Foligno: Simone Sedevcic, Sara Angelelli, Kevin Barbolini, Jacopo Alessi, Agnese Bartocci.
Scenografie e Costumi: Martin Merlini, Ciro Avanos, Manila Copponi.
Regia: Angelo Buoncristiani.