Advertisement

«Quintana biglietto da visita dell’Umbria»

26 Marzo 2019

Accordo di co-marketing tra Ente Giostra e aeroporto internazionale dell’Umbria: ecco cosa prevede

FOLIGNO (Perugia) – Insieme per promuovere l’Umbria: l’Ente Giostra e la Sase, l’azienda gestore dell’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” hanno concluso un accordo di co-marketing che farà della Quintana – si legge in una nota dell’ente – il «biglietto da visita della regione per i tanti passeggeri che transitano per l’hub perugino».

Advertisement

L’accordo, fortemente voluto dal presidente dell’Ente Giostra, Domenico Metelli, e siglato anche dal presidente Sase, Ernesto Cesaretti, prevede una serie di attività rivolte alla promozione della nostra manifestazione nei confronti dei tanti passeggeri in transito per il principale aeroporto dell’Umbria. In particolare la presenza di materiale dedicato alla Quintana nella zona degli arrivi (roll-up e presentazione nei monitor) da aggiungere alla campagna virtuale con banner e foto nelle principali pagine interne del  sito e nelle pagine ufficiali di Facebook e Instagram dell’aeroporto.

Allo stesso tempo all’interno del Quintana Point sarà allestito uno spazio di promozione turistica per lo scalo regionale. Inoltre sono allo studio ulteriori iniziative promozionali da realizzarsi nei giorni immediatamente precedenti le giostre del 2019 che si svilupperanno all’interno dell’area aeroportuale “San Francesco d’Assisi”.

Advertisement