Advertisement

Perugia, proseguono le ricerche dell’anziano scomparso da tre giorni

4 Marzo 2019

Mobilitato anche un elicottero dei vigili del fuoco. L’appello della famiglia

PERUGIA – Proseguono le ricerche di Emanuele Cecconi, l’uomo scomparso dalla sua casa di Olmo più di tre giorni fa e non ancora rientrato. Alle operazioni sta partecipando anche una squadra della centrale provinciale dei vigili del fuoco, attualmente posizionati davanti al Cva di Strozzacapponi, e personale Tas. «Il nostro elicottero – fanno sapere i caschi rossi – dopo aver fatto alcuni giri ricognitivi a spirale intorno Solomeo, al momento è tornato ad Arezzo».

Advertisement

La scomparsa

Emanuele Cecconi è uscito di casa più di tre giorni fa e non è ancora rientrato. L’apprensione è ormai terrore per la famiglia Cecconi, che dalle 7.30 di venerdì 1 marzo non ha notizie di Emanuele, 81 anni, uscito dalla sua abitazione di Olmo a bordo della sua Panda grigia e non è più tornato.

La famiglia chiede che chiunque lo veda avvisi chiamando i seguenti numeri: 335.7483194 – 347.8156925 – 393.474420550 – 075.5170921
«È urgente – dicono i familiari -. Necessita assolutamente di medicine. Al momento della scomparsa indossava scarpe sportive grigie, jeans scuri, giaccone nero e una maglia rossa a collo alto, potrebbe avere con sé un marsupio scuro».

Cecconi è stato avvistato l’ultima volta nella zona di Strozzacapponi, in particolare al locale distributore di benzina Aquila.
Per le ricerche sul territorio lunedì mattina si è riunito un tavolo tecnico in prefettura e sarà aperto anche un centro di coordinamento locale gestito dai vigili del fuoco, con la collaborazione delle forze dell’ordine e della protezione civile.

Il post su Facebook:

Advertisement