Applausi per il gruppo di majorette di Acquasparta. IL VIDEO

ACQUASPARTA (Terni) – La bravura e la bellezza si uniscono alla solidarietà: applausi e apprezzamenti, infatti, per le majorette di Acquasparta, di ritorno dal carnevale di Sanremo dopo aver vissuto un’altra trasferta di successo.

«Quest’anno le New Lady Spartanes hanno avuto l’onore di partecipare a questo evento e di potersi esibire davanti a migliaia di persone. Con il loro sorriso, con il talento, con passione e con il loro grande amore, anche questa volta, hanno riscosso un grande successo, suscitando emozioni e sensazioni uniche», dicono con soddisfazione Rachele Gubbiotti e Maria Rita Castrica.
Nelle piazze e nelle vie della città dei fiori hanno sfilato musicisti, majorette, gruppi folkloristici e sbandieratori, provenienti da tutto il mondo e l’esibizione delle majorette di Acquasparta è stata una delle più apprezzate e applaudite.
Le New lady Spartanes, forti dell’esperienza maturata in questi anni e dell’impegno di insegnanti e allieve, sono una realtà ormai affermata fuori dai confini provinciali e regionali. Tanto da essere chiamate ad esibirsi in occasione delle manifestazioni più prestigiose che vengono organizzate nelle varie regioni d’Italia.
Il ricavato delle loro esibizioni viene devoluto in beneficenza.