La Notte delle Stelline: il gran finale del contest su Instagram. Le foto

PERUGIA – Sono stati Giulia Bellafante e Pietro Santilli a essere incoronati Miss e Mister dello School day, il gran finale del concorso che si è svolto nella discoteca Matrioska in occasione del Carnevale delle scuole.

Gli aspiranti vincitori, tutti delle scuole superiori di Perugia e provincia, si sono contesi il titolo tramite la partecipazione al contest on line sul profilo Instagram School_Day_Italia.
Marina Pellicani del liceo classico Mariotti, Miss 2018, ha premiato la nuova Miss 2019: Giulia Bellafante, del Centro internazionale Montessori di Perugia, 15 anni e appassionata di fitness e make up.
Il titolo di Mister School Day 2019 è andato poi a Pietro Santilli, studente dell’Itts Volta di Perugia: ha 16 anni, amante della pallavolo e dopo il diploma vorrebbe iscriversi alla facoltà di Ingegneria meccanica.

«Lo School Day – dicono i promotori dell’iniziativa – al suo 35° anno della Notte delle Stelline ha saputo regalare emozioni e divertimento. E l’organizzazione di Federica Bardani è sempre entusiasta del coinvolgimento che si crea intorno a
questa serata. Si ringrazia Max Radio media partner dell’evento, l’organizzazione Move, la presenza e la professionalità di Rodolfo Laura, e tutti i dj Stff, Masciotti, Stortoni, Rossi, Cavallini e Franceschelli che con la loro musica hanno fatto brillare le stelline e tutto il pubblico accompagnati dalla voce di Simone Mone da Max Radio Energy».