Appuntamento il 1° aprile «per riflettere sulle problematiche e le prospettive del territorio e ascoltare gli imprenditori»

CITTÀ DELLA PIEVE (Perugia) – Gli organizzatori lo definiscono «un incontro che avrà molti contenuti» quello in programma il 1° aprile, alle 21, tra Confcommercio e «le aziende del commercio, turismo e servizi» dal territorio. L’appuntamento, nella sala delle Muse (o del Concerto) di palazzo della Corgna avrà per tema «la presentazione dei servizi dell’organizzazione e l’ampio ventaglio di opportunità di cui possono beneficiare le attività. Ma sarà anche una occasione per riflettere sulle problematiche e le prospettive del territorio e, soprattutto, per ascoltare le imprese e le loro specifiche esigenze».

«All’incontro parteciperanno tecnici di Confcommercio Umbria e una rappresentanza del direttivo del Mandamento del Trasimeno, che illustrerà l’attività sindacale dell’associazione e presenterà i referenti Confcommercio per Città della Pieve, gli imprenditori Andrea di Nardo e Francesca Scargiali», comunica Confcommercio.