Ultimi giorni utili per le iscrizioni

PERUGIA – Ultimi giorni utili per le iscrizioni al corso preparatorio per agenti immobiliari, obbligatorio per chi vuole svolgere questa professione e propedeutico per sostenere l’esame presso la Camera di Commercio di residenza.
Il corso è riconosciuto dalla Regione dell’Umbria e ha validità su tutto il territorio nazionale. Il corso è organizzato da Iter – Confcommercio e partirà il prossimo 28 febbraio.

Si svolgerà presso il polo formativo di Confcommercio a Perugia: Strada di Montecorneo, n. 45, Frazione Montebello.
Avrà una durata di 100 ore e sarà articolato in lezioni pomeridiane, della durata massima di 4 ore. Il corso è a numero chiuso, occorre quindi iscriversi al più presto: le iscrizioni saranno infatti accettate sulla base dell’ordine di arrivo.
Requisiti minimi di accesso: diploma di maturità o equipollente o possesso di una qualifica professionale triennale; i cittadini extra-comunitari devono essere in regola con il permesso di soggiorno.

«Le Attività immobiliari, con un +2,7%, sono tra le poche con performance positive nel corso del 2018, secondo i risultati dell’indagine Movimprese resi noti nei giorni scorsi dalla Camera di Commercio di Perugia», ricorda una nota stampa dell’ente.