Le zone interessate

PERUGIA – Disagi degli utenti per lavori sulle condotte idriche a Todi e Corciano, dove per quasi una giornata intera è prevista acqua a singhiozzo.

Lo comunica Umbra acque, che informa la clientela interessata che a causa di interventi programmati ed indifferibili  sulle condotte idriche, lunedì 4 febbraio dalle 8 alle 17 si potranno verificare interruzioni/cali di pressione Todi capoluogo e a Vasciano.

Il giorno successivo, martedì 5 febbraio, sempre dalle 8 alle 17, identica situazione anche nel comune di Corciano: qui i disagi interesseranno gli utenti di Monte Torrazzo e Le Cupe di Capocavallo.
«Si ricorda inoltre – dicono da Umbra acque – che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445».