Anna Leonardi legge Čechov, nell’ambito degli appuntamenti dedicati alle pagine celebri della narrativa erotica

SPOLETO (Perugia) – Prosegue l’iniziativa di “Hot Anthology, aperitivi letterari ad alto tasso erotico”, organizzati dalla scuola di teatro Teodelapio, e dedicati alla lettura di celebri pagine della narrativa e della poesiaerotica. Giunta, grazie al successo delle passate edizioni, alla quarta annualità, Hot Anthology ha scelto, per il 2019, di omaggiare l’arte di Anton Čechov.

Il secondo appuntamento è in programma alla Sala Pegasus, Giovedì 28 febbraio, alle ore 18: Anna Leonardi legge “La Signorina N.N.”, “La Corista” e “Voglia di Dormire”. Terzo appuntamento Giovedì 21 marzo, sempre alle ore 18, con Pietro Biondi che legge il “Monaco Nero”. Hot Anthology prevede letture e assaggi di prodotti tipici offerti dai fratelli Musco, da Pasticceria Tebro e da tartufi Urbani. L’ingresso alla lettura+aperitivo è di 6,50 Euro. Si può sottoscrivere un abbonamento per i tre spettacoli al costo di 15 Euro.

L’Associazione Teodelapio ha dedicato la sua attività prevalentemente alla didattica teatrale, attraverso laboratori tenuti dai propri operatori nelle scuole di Spoleto – dalle classi elementari ai licei – e attraverso l’istituzione di una scuola di teatro per giovani e adulti, promossa dal Comune e diretta da Pietro Biondi e da Anna Leonardi. Ha contemporaneamente svolto un’intensa attività culturale nel campo del Teatro, dello Spettacolo e della Comunicazione attraverso incontri periodici con studiosi e protagonisti della scena, del cinema e della televisione italiani.