Periodo da dimenticare per la storica protagonista di Topazio

Periodo non facile per Grecia Colmenares. La 57enne attrice venezuelana, volto celeberrimo della tv a cavallo tra anni ’80 e ’90 con le telenovelas “Topazio” e “Ribelle” e amatissima dal pubblico italiano, ha dovuto subire due brutte notizie in poco tempo.

La prima, forse la più indolore, è stata l’eliminazione dal reality “L’isola dei Famosi” che l’ha vista protagonista fino a qualche giorno fa: «La mia Isola un’esperienza di vita indimenticabile e una fonte di energia. Grazie Italia Felice» ha scritto Grecia sul proprio profilo Instagram.

La seconda è decisamente peggiore, perché evidentemente non prevista, e riguarda un possibile tradimento da parte del suo fidanzato Chando Erik Luna, modello di 28 anni più giovane, pizzicato in atteggiamenti molto intimi con Manila Gorio,  transessuale diventata molto famosa in quanto manager di successo ma anche presentatrice e opinionista: ilgiorale.it ha pubblicato in esclusiva alcune foto che ritraggono i due parlare e abbracciarsi in un ristorante in Puglia, dove avrebbero passato diversi giorni insieme. La storia diventa ulteriormente piccante con l’aggiunta di un ultimo elemento: pare che Chando nei giorni in cui è stato pizzicato con Manila sarebbe in realtà dovuto essere a Los Angeles a girare un film.

“Solo” una scappatella oppure rottura con Grecia? Staremo a vedere.