I festeggiamenti a Miami per la fidanzata: decine di migliaia di like ma anche qualche cattiveria

Un semplice “Happy birthday”.  Un mazzo di fiori e la colazione a letto. Nulla di speciale, se non fosse che la festeggiata è la bellissima Sharon Fonseca e il “festeggiante” è Gianluca Vacchi. Imprenditore prima e ora star planetaria dei social, che da qualche tempo ha intrapreso la nuova vita da dj e personaggio dello spettacolo.

Direttamente da South Beach, Miami, Vacchi ha postato la foto del dolce risveglio per fare gli auguri alla fidanzata e inevitabilmente i follower di Instagram si sono scatenati. Tra gli oltre 300mila like ci sono anche centinaia di messaggi da tutto il mondo. La maggior parte sono cuoricini, auguri, felicitazioni varie e commenti sulla bellezza della coppia.

Ma tra tanta dolcezza e amore c’è pure spazio per commenti ironici, se non addirittura veri e propri interventi a gamba tesa. Tra chi sottolinea come Gianluca Vacchi abbia un certo ricambio di fidanzate, tutte bellissime, c’è anche chi ironizza (decisamente con poco gusto) su una abbastanza evidente differenza d’età, visto che la modella venezuelana ha appena 23 anni e lui 52.