Le risposte alle domande sul futuro

Valentino Rossi si sposa? Alle domande dell’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, il dottore del motociclismo mondiale ha tentato di rispondere nel modo più evasivo possibile.

Ma c’è chi ha letto proprio in quelle risposte la possibilità che i fiori d’arancio con la fidanzata e modella Francesca Maria Novello possano essere stavolta vicini. A domanda diretta, infatti, Valentino ha risposto con un iniziale «Non lo so», salvo poi aggiungere un criptico «Non abbiamo ancora deciso».
Proprio questo passaggio potrebbe significare come il mitico n° 46 e pluricampione mondiale delle moto possa davvero aver seriamente iniziato a pensare all’idea di metter su famiglia. Anche perché Francesca è una presenza fissa ai box e dunque sembra che i due stiano facendo davvero sul serio. Del resto, a supporto di questa tesi ci sono anche le parole confidate qualche mese fa da papà Graziano a Tuttomotoriweb.com. «Me l’ha già presentata, ho conosciuto anche i genitori – ha detto -. Lei è una ragazza molto dolce e molto carina, quindi potrebbe essere senz’altro la donna giusta per continuare la vita civile di Valentino fuori dalle corse. Fin quando Valentino correrà quella dei figli è una situazione troppo impegnativa per poter essere portata avanti insieme alle corse. Ci penserà un po’ più avanti credo, sicuramente gli piacerebbe molto avere un figlio, però al momento deve continuare il suo lavoro».