VIDEO | Le 100 facce più belle secondo Tc Candler: il top influencer umbro davanti a Di Caprio e Efron. Il video completo con tutti i super belli…

The 100 most handsome faces of 2018 di Tc Candler. Viene considerata la classifica internazionale più accreditata per indicare gli uomini più belli del mondo.

E c’è un italiano tra Leonardo Di Caprio, David Beckam, Zac Efron, Cristiano Ronaldo. È il perugino Mariano Di Vaio, 29 anni, top influencer, fondatore di un e-commerce di successo di tutti giovani come Nohow, star del web, esemplare padre di famiglia con due splendidi bambini, che, tra i migliori cento elencati, viene considerato l’ottava bellezza del mondo maschile. Il numero uno della classifica è l’attore Jason Momoa in un elenco che prende in considerazione davvero l’intero pianeta con grande presenza anche cinese. Per Mariano Di Vaio il primo successo di un 2019 che si annuncia per lui molto interessante e pieno di nuove occasioni come protagonista di molti appuntamenti internazionali.