È Brides Style and Art Design: a Perugia un weekend a ingresso libero tra espositori, arte e arredamento organizzato da Puzzle wedding events

Redazionale sponsorizzato

PERUGIA – Brides Style and Art Design, un fine settimana dedicato al matrimonio, dal make up agli abiti fino ai cocktail dedicati al giorno più bello.

Puzzle wedding events, ormai veterano nell’organizzazione di eventi diretti al matrimonio, infatti propone per questo 2019 non una solita e bellissima location con ristoro e giardino ma un incredibile mondo di arte e design.
Il mobilificio Rogaziani presente nel territorio umbro da oltre 30 anni (la sede è in via Pievaiola 166/H) apre le porte a questo open day sposi con la presentazione della sua esposizione e non solo. «L’impeccabile organizzazione di Puzzle Wedding Events, diretta dalla coordinatrice la Maggy style – anticipano i promotori dell’iniziativa -, ha ideato per questo show weekend del 19 e 20 gennaio un binomio tra professionisti del settore, che metteranno a disposizione la loro capacità di consulenza e dimostrativa, e l’arte dell’arredamento e della pittura».
Sabato 19, appuntamento dalle 17 alle 19: in apertura degli stand sarà offerto un aperitivo Glam Love dal barman Manuel Alessandretti, con tanto di consulenza cocktail e non solo: lo show weekend prevede anche la creazione del cocktail Roselove .
Domenica 20 gennaio, invece, i vari espositori saranno a disposizione del pubblico per l’intera giornata – dalle 11 alle 19.30 -, proponendo diverse soluzioni per ogni esigenza legata al matrimonio.
A disposizione una consulenza make-up e hair style per la tendenza sposa (e non solo) del 2019, proposta dal salone Evos parrucchieri di Perugia e Todi con un team hair guidato da Moreno Todini.
La stilista Tania Tomassoni di Jolie Spose, poi, presenterà la sua collezione 2019, che sarà esposta nella struttura e nel pomeriggio di domenica sarà presentato un défilé itinerante di linee prêt-à-porter.

Giochi di luce saranno proposti dai professionisti del service Lighting Sound e macchine d’epoca – dai figli dei fiori a Herbie – saranno presenti grazie a Noleggio Cerimonia .
Partecipazioni e bomboniere saranno invece presentate dalla ditta Linea Eurocoper, altra azienda radicata da anni nel territorio umbro.
Un agriturismo molto particolare presente sulle colline di Mantignana, rinomato per i suoi vini rossi, i suoi prodotti a km 0 e vincitore del riconoscimento 5 spighe, presenterà la sua struttura per proporre soluzioni per tutti i gusti.
Le idee per viaggi e relax saranno proposte dall’agenzia viaggi Sette8travel, mentre Le fiore & le piante del Maggy presenterà la sua collezione Art floreal sposa 2019.
Il fotografo Roberto Arcangeli farà conoscere il suo particolare mondo fotografico e la pittrice Manuela Marcagnani strabilierà con la sua arte di arredamento.
La Maggy style presenterà, infine, la figura dell’Event planner e illustrerà l’organizzazione di Puzzle Wedding Events.
«L’invito – concludono gli organizzatori – è aperto a tutti gli sposi, ma anche a chi, per curiosità o interesse, vuole passare a farci un saluto in questo weekend creato proprio per tutti. Se ci siamo dimenticati qualcosa è perché vi aspettiamo per passare un piacevole pomeriggio».
L’ingresso è libero.
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/332524760863856/

 

Schermata 2019-01-11 alle 17.31.52