Successo per il Brides Style and Art Design promosso da Puzzle wedding events e La Maggy Style. Le immaginiRedazionale

Redazionale sponsorizzato

PERUGIA – Successo per Brides Style and Art Design, il fine settimana dedicato al matrimonio, dal make up agli abiti fino ai cocktail creati proprio per il giorno più bello.

Due giorni, coordinati da Puzzle wedding events, tra professionisti del settore, che hanno messo a disposizione la loro capacità di consulenza, unendo anche l’arte dell’arredamento e della pittura. Un evento originale e innovativo dove il design dell’arredamento di interni è stato contaminato con armonia con gli elementi del matrimonio. Sontuosi abiti da sposa, servizi indispensabili come fotografi, noleggio auto e beverage hanno reso l’esposizione Rogaziani mobili una vera e propria vetrina per la scelta di ogni particolare per il giorno più atteso della vita di ogni donna.

Brides Style and Art Design è stato un evento organizzato da Puzzle wedding e coordinato da la Maggy style.
La vetrina del mobile di Rogaziani ha suscitato interesse, regalando emozioni e novità come la scoperta del particolare cocktail “Roselove”, ideato nel colore rosa e al sapore di rosa, dal barman Manuel Alessandretti proprio per questo evento.
La musica di Joseph Darteano, trombettista venezuelano, ha veramente dato un tocco di magia: insieme al suo trio di artisti professionisti hanno fatto assaporare una musica diversa, palpabile, portando il pubblico in viaggio come vuole l’agenzia 7 Otto Travel e grazie anche al particolare vino rosso portato dai Casali del Toppello per creare la gustosa sangria.
La collezione Elegant di Jolie spose, curata nelle acconciature e nel make up dallo staff di Evos parrucchieri di Perugia e Todi, è stata presentata in una maniera originale: oltre al defilè pret à porter, coordinato dalla Maggy, il mobilificio si è trasformato in un vero set industriale vintage, reso caldo dalle splendide luci dei Lighting sound e dalle atmosfere create dal fotografo Roberto Arcangeli, venuto appositamente per l’evento.

A donare colore ci hanno pensato le bomboniere della linea Eurocoper, l’arte di Manuela Marcagnani e le creazioni floreali di Le fiore & le piante del Maggy.

Il coordinamento dell’intero evento, come detto, è stato diretto dalla regia di Puzzle Wedding events, ormai presente nel territorio umbro da anni dedito all’organizzazione di matrimoni ed eventi in genere. La parte più glam o modaiola è stata invece seguita dalla Maggy style. «Non ci resta che dirvi di seguirci – sottolineano dalla Maggy Style – perché ogni volta abbiamo sempre novità in corso per tutte le persone che vogliono qualcosa di diverso. Il punto di forza di questo staff, giovane e dinamico, rimane la passione, la serietà e l’organizzazione dell’evento perché chi segue gli altri non arriva mai primo. Questa filosofia rimane sempre vincente per noi e ci fa crescere e sperimentare sempre cose nuove, per questo siamo sempre attivi e volenterosi».