Sorprese anche per gli ospiti del residence, con la collaborazione dei dipendenti della Perugina e di Decathlon

PERUGIA – Regali, sorrisi e tanta allegria per i piccoli ricoverati al Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale dove, grazie alla collaborazione ormai quasi trentennale tra il Comitato per la vita Daniele Chianelli con il Circolo dipendenti della Perugina, è arrivata la befana con una calza e un piccolo dono per ciascuno.

Tante sorprese anche per i bambini ospitati al residence Chianelli. Grazie all’aiuto prezioso dei volontari della sezione di Città di Castello i piccoli hanno assistito ad uno spettacolo unico e hanno avuto l’opportunità di vedere la simpatica vecchietta calarsi dal tetto del Residence e consegnare a ciascuno le calze donate sia dal Cral che dai dipendenti della Decathlon. Un bellissimo ed intenso momento, come da tradizione, è stata la bellissima esibizione del Coro dell’Università della Terza Età di Perugia che ha eseguito un bellissimo repertorio di brani natalizi, seguito dall’esibizione di una piccola amica del Comitato, Alyssa, vincitrice dell’ultima edizione dello Zecchino d’oro. Giochi e divertenti gag infine con i clown del Vip (Vivi in positivo) Perugia.
«Regalare questi momenti ai piccoli e alle loro famiglie – ha detto il presidente del Comitato per la Vita, Franco Chianelli – è un modo per donare loro gioia e momenti di svago. Anche il sorriso, la consapevolezza di sentirsi amati possono essere un aiuto concreto nel difficile percorso che stanno affrontando».