L’appuntamento con Notti brave in teatro

FOLIGNO (Perugia) – Carl Brave debutta all’auditorium San Domenico con Notti brave a teatro: appuntamento giovedì 28 febbraio alle 21.15 per Foligno Musica.

«Carl Brave al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989 – ricordano i promotori dell’iniziativa -, è un istrionico e versatile produttore e paroliere romano che con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. A novembre 2018 è uscito ‘Notti Brave (After)’, presentato dal primo singolo estratto ‘Posso’ (Disco d’Oro), cantato con Max Gazzè. L’album è composto da sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di ‘Notti Brave’, il suo disco d’esordio da solista».

Foligno Musica

Dopo i concerti archiviati a fine 2018 di Vasco Brondi-Le Luci della centrale elettrica e dell’accoppiata Pastis e Irene Grandi, la nuova stagione, la terza, di ‘Foligno Musica’ organizzata da Athanor Eventi con il patrocinio del Comune di Foligno, è pronta a ripartire da febbraio 2019. Prima di Carl Brave (28 febbraio) ricordiamo che è in programma, come annunciato precedentemente, l’appuntamento con un nome internazionale e prestigioso: l’artista indonesiana Anggun (Auditorium San Domenico, sabato 9 febbraio, ore 21.15) è infatti attesa a Foligno con il suo “The Intimate Tour”. Gabry Ponte è inoltre il celebre dj annunciato per uno show in programma il 30 marzo.

Prevendite attive su www.ticketitalia.com e da giovedì 31 gennaio anche nei punti vendita tradizionali.
Per informazioni: tel. 3279705115