Appuntamento il 2 febbraio alle 16. Ad animare l’evento – a pochi minuti d’auto dall’Umbria – tanto pesce e carne gratis, musica dal vivo e… scopritelo!

Redazionale sponsorizzato

Evento imperdibile. Con tante sorprese, musica dal vivo e street food gratis per tutti i clienti, attesi a migliaia. Fallimenti Tolentino riapre – sabato 2 febbraio, alle 16 – e come al solito sceglie di farlo in grande stile: con uno spettacolo cui mancare sarebbe un vero e proprio peccato.

Le sorprese saranno tante. E ci sarà da divertirsi tra lo shopping e la musica dal vivo di due ottimi musicisti come Monica Giorio ed Emanuele Concetti. Mentre quintali di pesce e carne, preparati dai migliori cuochi di strada dell’Adriatico, appagheranno il palato delle migliaia di persone attese nel corso della giornata. Ricco di novità, naturalmente, anche lo showroom: completamente riassortito e rinnovato.

Cosa trovare da Fallimenti Tolentino

Fallimenti Tolentino vende di tutto. Davvero di tutto. E a prezzi imbattibili. Davvero imbattibili. Perché acquista merce di qualità in offerta, riuscendo poi a proporla al pubblico a prezzi d’eccezione. Arredamenti, sanitari, complementi d’arredo. Abbigliamento, alimentari, cartoleria. Di tutto. Persino materiale per l’edilizia (cui lo store riserva un ampio spazio esterno) e oggettistica varia. Con esposizioni sempre rinnovate e con in vendita merce sempre nuova. «Dalla riapertura in avanti, poi, abbiamo in programma tanti eventi e novità», assicurano gli organizzatori. Una premessa che è già tutto un programma.