I fan su Instagram non hanno mai smesso di crederci: «Siete meglio di Al Bano e Romina»

Asia Argento e Marco “in arte Morgan” Castoldi di nuovo insieme? Sì, forse, chissà. Probabile in tv, per la vita privata la cosa sembra piuttosto difficile nonostante i fan di entrambi continuino a sperare nel ritorno di una delle coppie da sempre più discusse del mondo dello spettacolo. Discusse ma anche amate, perché soprattutto Morgan ha sempre lasciato intendere sentimenti importanti per Asia nonostante la burrascosa separazione ormai oltre dieci anni fa, le schermaglie e i battibecchi e l’unico punto d’incontro a lungo rappresentato dalla figlia Anna Lou.

E’ notizia delle ultime ore come la Rai stia pensando di affiancarli come giudici della nuova edizione del talent “The Voice of Italy”. Il direttore generale di Rai 2, Carlo Freccero, ha confermato a Libero come gli piacerebbe «averli entrambi in giuria». Viene da dire che i due, uno di fianco all’altro, non solo susciterebbero grande curiosità ma potrebbero portare al programma sicuramente molta qualità artistica. Non resta che aspettare.

Come, da tanti anni, stanno aspettando  i fan e follower dell’attrice e del musicista di ricevere la notizia di un loro ritorno insieme. Sui social network, e in particolar modo su Instagram, ogni loro foto insieme viene commentata da migliaia di persone, la maggioranza delle quali vede di assoluto buon occhio l’ipotesi del loro ritorno insieme. «Si vede che ancora vi amate» scrivono molti. C’e anche chi arriva a dire che «siete più belli di Al Bano e Romina».