L’attore, 15 anni dopo l’Isola dei Famosi, trionfa al Grande Fratello Vip

Il signore dei reality. Walter Nudo, quindici anni dopo il trionfo a L’Isola dei Famosi, sul trono della terza edizione del Grande Fratello vip. E l’incoronazione fa commuovere tutti, con i due figli maschi che entrano nella casa e gli saltano addosso ricoprendolo di baci e abbracci.

L’atto finale del reality rivolto a volti noti della tv e dello spettacolo è andato in onda lunedì 10 dicembre. Nudo, come in una specie di Gran premio della montagna di ciclismo, ha vinto praticamente all’ultima curva: lo strappo finale gli ha permesso di trionfare su Francesco Monte, Andrea Mainardi e Silvia Provvedi.

Una serata dai tantissimi colpi di scena fino a quello finale, quando Nudo è stato proclamato vincitore: i figli Elvis e Martin sono entrati nella casa per abbracciarlo proprio mentre Ilary Blasi lo annunciava quale vincitore del Grande Fratello. «Questa vittoria è tutta nostra. #Nudofamily. Grazie di cuore» ha scritto Walter sul proprio profilo Instagram a corredo di una foto in cui stringe i due figli in un bellissimo abbraccio.