Volley, la Sir Safety Conad contro Bartoccini Gioiellerie Perugia nell’iniziativa promossa da Liomatic a favore dell’associazione di Giacomo Sintini

PERUGIA – È in programma al PalaBarton, mercoledì 12 dicembre alle 18.30, la partita di beneficenza “Un’alzata per la vita” tra Sir Safety Conad e Bartoccini Gioiellerie Perugia, promossa da Liomatic Spa in occasione del 45esimo anniversario dalla sua fondazione.

L’evento, patrocinato dal Comune di Perugia, sarà aperto al pubblico con un’eventuale donazione libera. Il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza all’associazione Giacomo Sintini che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca medica contro leucemie e linfomi e per l’assistenza in campo oncoematologico.
La conferenza stampa di presentazione si terrà lunedì 10 dicembre, alle 12, nella sede Liomatic di via dell’Orzo 4, a Ponte San Giovanni, in località Balanzano. Interverranno il sindaco di Perugia Andrea Romizi e l’assessore comunale Michele Fioroni, il consigliere del Comune di Perugia con delega allo sport Clara Pastorelli, il presidente della Sir Safety Volley Perugia Gino Sirci e l’allenatore Lorenzo Bernardi, il presidente della Bartoccini Perugia Volley Antonio Bartoccini e l’allenatore Fabio Bovari, il presidente della Fipav Umbria Giuseppe Lomurno, la co-founder dell’Associazione Giacomo Sintini Alessia Minniti, le amministratici delegate di Liomatic Ilaria e Camilla Caporali. Modererà l’incontro Francesco Mancini.
L’hashtag di riferimento della partita sarà #unalzataperlavita.