La conduttrice e un 2019 che si annuncia esplosivo

Tutti vogliono Super Simo. E non è un caso, perché Simona Ventura è una fuoriclasse dei programmi televisivi. Vere e proprie trattative da calciomercato la riguardano, per assicurarsi la sua condizione ad almeno tre programmi televisivi che partiranno nel 2019.

Insomma, nonostante abbia assistito sabato 15 dicembre alla sconfitta del suo Torino nel derby contro la Juventus (gol su rigore di Cristiano Ronaldo), questo fine 2018 può davvero portare tante soddisfazioni da un punto di vista lavorativo per la Ventura. Che, secondo i rumors che girano tra web e social network, sarebbe in corsa come detto per almeno tre programmi televisivi. Il primo riguarda una sua riconferma alla guida di “Temptation Island vip” che ha fatto registrare importanti ascolti nell’edizione da poco conclusa. Altro programma Mediaset per cui si è fatto il suo nome è “La pupa e il secchione”.

Ma attenzione, perché la Ventura potrebbe tornare anche in Rai. Le solite voci e i bene informati danno infatti per concreta la possibilità che proprio super Simo possa essere chiamata a condurre la nuova edizione di “The Voice of Italy” previsto subito dopo la fine del festival di Sanremo. Insomma, per la Ventura un 2019 che si annuncia esplosivo.