Realizzazione sottopasso e ripristino pavimentazione: le date

PERUGIA – Dal 31 dicembre e fino al 28 febbraio 2019 sulla statale 728 “di Pantano” (ex provinciale 168/I) sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 6,250, in località Antognolla-San Giovanni del Pantano, nel territorio comunale di Perugia.

A comunicarlo è Anas, che spiega: «La limitazione è necessaria per consentire l’avanzamento dei lavori di realizzazione del sottopasso alla sede stradale. Inoltre, sempre lungo la statale 728 “di Pantano” sono stati programmati i lavori di ripristino della pavimentazione. Dal 2 gennaio al 18 gennaio sarà infatti in vigore il senso unico alternato in tratti saltuari tra le località Pierantonio, al km 0, e San Giovanni del Pantano (PG), al km 8».

«Infine – conclude Anas -, per consentire il completamento dei lavori di posa di una infrastruttura di telecomunicazione nel comune di Castel Giorgio, in provincia di Terni, dal 3 all’8 gennaio sulla statale 74 “Maremmana” sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 84,550. La limitazione sarà in vigore nel solo orario giornaliero 7 – 18, con esclusione dei giorni festivi».