Foto e “story” su Instagram raccontano le feste dei personaggi noti. Diletta Leotta fa la zia

In famiglia, con le famiglie e le persone più care, davanti a un albero di Natale o al sole del Kenya e dei mari del sud, ma c’è pure chi lavora: ecco alcuni flash del Natale dei vip.

Oscar del divertimento alle sorelle Rodriguez: il pranzo di Natale in salsa argentina deve essere sicuramente una bella bomba calorica e così Belen e Cecilia si scatenano in una danza per smaltire le calorie in eccesso appena accumulate. Un bel Natale in famiglia, con tanto di bacio via Instagram al fratello.

Dalle argentine alla siciliana. Anche il pranzo in famiglia per Diletta Leotta non deve essere stato particolarmente “light” e allora lei, che sui social racconta un Natale molto «family» tra fidanzato e affetti più cari, attiva la modalità zia concedendosi a giochi e divertimento con i nipoti.

Diletta Leotta (foto Instagram)
Diletta Leotta (foto Instagram)

Oscar del sorriso invece per Walter Nudo: il recentissimo vincitore del Grande Fratello vip passa il Natale con Elvis che canta John Lennon e la tradizionale “So this is Christmas”. Quindi Elvis è vivo? Assolutamente sì ed è pure molto ironico: è uno dei figli di Nudo, che assieme al padre si concede per una “story” su Instagram molto divertente, con Walter che augura un grande Natale a tutti e invita al sentirsi uguali e vicini nella diversità.

Walter Nudo (foto Instagram)
Walter Nudo (foto Instagram)

E mentre Shakira augura un «feliz navidad» ai milioni di follower in tutto il mondo davanti a un dolce tipico della Colombia assieme al marito Piquè (difensore del Barcellona) e ai figli, e mentre Alessia Marcuzzi “posta” Simone Inzaghi e loro figlio Tommaso a tavola come farebbe una madre qualunque, c’è pure chi ha diviso il Natale tra lavoro e influenza: Elisa Isoardi attraverso i social network racconta prima la puntata sotto l’albero de La Prova del Cuoco e qualche ora dopo fa sapere al mondo di avere l’influenza «una buona scusa per farmi fare un po’ di coccole da mamma».

Oscar della vacanza vip va sicuramente a Flavio Briatore: dopo aver riunito la famiglia (con tanto di Gregoraci) per Natale, l’imprenditore è subito volato assieme al figlio in Kenya, al suo Billionaire resort di Malindi: ecco spuntare l’ex compagna ed ex super top model Naomi Campbell, in Kenya per visitare la terra d’origine della madre.