Parata di stelle a Milano, con Halle Berry splendida padrona di casa

Una parata di stelle, come si conviene. Perché la serata di gala per la presentazione del calendario Pirelli è ogni anno un evento planetario. Quattro, le muse scelte per essere impresse dall’obbiettivo del fotografo britannico Albert Watson: Laetitia Casta, Gigi Hadid, Misty Copland e Julia Garner. L’evento si è tenuto a Milano lo scorso 6 dicembre e ha visto una il premio nobel Halle Berry come splendida madrina e padrona di casa.

Halle Barry (foto Instagram)
Halle Barry (foto Instagram)

Il sogno, come tema di fondo di un calendario che vede le quattro muse impegnate, ha detto Watson, ognuna come un racconto che sia un piccolo film. Di sicuro molto a suo agio in questo concept si sarà trovata Laetitia Casta, attrice ed ex modella, che attraverso il proprio profilo Instagram si è definita «orgogliosa» di essere stata scelta per il calendario Pirelli 2019.

Parole molto simili sono quelle che ha utilizzato, sempre via social, dalla modella Gigi Hadid che si è detta «grata per fare ancora parte di questo oggetto da collezionisti che è un’icona».

Gigi Hadid (foto Instagram)
Gigi Hadid (foto Instagram)

 

Ha scelto invece un «grazie» in italiano l’attrice Julia Garner, anche lei felicissima ed emozionata di far parte del calendario Pirelli.

Julia Garner (foto Instagram)
Julia Garner (foto Instagram)

 

La ballerina Misty Copeland ha infine incantato tutti sul red carpet con una abito che metteva in mostra il proprio fisico atletico.

Misty Copeland (foto Instagram)
Misty Copeland (foto Instagram)