Advertisement

Ladri speronano una Volante e scappano per le campagne

16 Dicembre 2018

Perugia, la polizia riesce a sventare furti nella zona di San Nicolò di celle

PERUGIA – Dopo i fatti di San Martino in campo, una notte movimentata per la polizia, con la squadra volante che è riuscita a evitare probabili furti a San Nicolò di celle grazie all’impegno nell’intensificazione dei controlli sul territorio, finalizzata al contrasto dei reati predatori.

Advertisement

Nella notte tra sabato e domenica, infatti, a San Nicolò, gli agenti della Volante hanno notato una vettura sospetta e hanno deciso di procedere con un controllo. Ma alla vista dei poliziotti, l’auto è partita al volo, urtando la Volante per darsi alla fuga. Gli agenti per fortuna non sono rimasti feriti nello speronamento e sono corsi all’inseguimento della vettura (risultata rubata) da cui sono scesi alcuni individui scappati a piedi e che hanno fatto perdere le loro tracce in mezzo alla campagna.
Sono tutt’ora in corso le ricerche dei fuggitivi e la questura ritiene potenzialmente che, grazie all’intervento della Volante, si sia scongiurato il rischio di furti in zona, alla luce della presenza di alcuni arnesi atti allo scasso rinvenuti all’interno dell’autovettura rubata.

Advertisement